Il cerchio delle donne


Istinto della Donna Selvaggia: un percorso di creatività attraverso le arti ispirato a Donne che corrono coi lupi di Clarissa Pinkola Estés.
Ideato e condotto da ANGELA SAJEVA con la partecipazione di Sabrina Arathi Giannò
 
LE FUNAMBOLE presentano IL CERCHIO DELLE DONNE
ISTINTO DELLA DONNA SELVAGGIA
un percorso di creatività attraverso le arti per ritrovare la nostra vita segreta, la danza e la tana, ispirato a Donne che corrono coi lupidi Clarissa Pinkola Estés.
Ideato e condotto da ANGELA SAJEVA


Questo laboratorio nasce come percorso attraverso le arti per prenderci cura di noi, del nostro corpo e liberare la creatività.
Il progetto prevede 8 incontri (da ottobre a maggio) - una domenica al mese - in cui il racconto orale si intreccia ad altre discipline: dallo yoga al canto, dal movimento espressivo alla scrittura creativa, dalla danza spontanea all’arte figurativa, per raccontare e ritrovare noi stesse, la nostra vita segreta e incontrare la Donna Selvaggia che vive in ciascuna di noi.
Ciascun incontro ha uno sviluppo a sé che si esaurisce nell'ambito dell'incontro stesso ma è legato agli altri dal filo rosso della narrazione e delle metafore in essa contenute a partire da Storie, Leggende, Archetipi contenuti nel libro della Pinkola Estés fino a costruire e dare voce alle nostre narrazioni individuali e collettive.
 

DOMENICA 10 FEBBRAIO dalle 15.00 alle 18.30
incontro di febbraio vede la partecipazione di LORETTA SEBASTIANELLI, Autrice, Art Counselor e Coach


Info, costi e prenotazioni:
347 6558233 – angelasajeva@gmail.com – www.angelasajeva.com– www.lefunambole.it

10/02/2019

appuntamento

Ore 15:00 - 18:30

Entrata: Via San Francesco di Sales 1b

Organizza: Le Funambole